Kitzbühel Kitzbühel

Pasqua a Kitzbühel, sci e tradizioni

Conigli e uova colorate conquistano la storica cittadina tirolese

La Pasqua a Kitzbühel è una tradizione vissuta.  Gli abitanti della citta e gli ospiti che la visitano danno caccia alle  coloratissime uova pasquali e alle prelibatezze culinarie del tipica merenda festiva della domenica di Pasqua.
In vista della Pasqua 2018 il motto di Kitzbühel è: "Natura, tradizione e storie". Il design decorativo del centro città con prodotti locali è celebrato da istituzioni e commercianti - dai coniglietti di legno alle uova, fino alla scultura in fieno di una famiglia di conigli a grandezza naturale .  La tradizione prende vita anche sotto forma di composizioni floreali decorative, di un mercatino con le specialità di stagione e di un "Hoangascht", parola dialettale che significa "piacevole chiacchierata" con amici e ospiti.

Pasqua a Kitzbühel significa anche piacevoli e divertenti escursioni per tutta la famiglia  (S)pass(o) Escursionistico Pasquale. e le ultime meravigliose sciate di stagione sulle piste di Kitzbühel, con il pacchetto combinato (S)pass(o) sulla neve di Pasqua.

www.kitzbuehel.com

Immagini

Kitzbühel
Kitzbühel TVB Kitzbühel
Pasqua a Kitzbühel
Pasqua a Kitzbühel TVB Kitzbühel